Sì, il prodotto è esattamente uguale a quello venduto in America.
Sì, il prodotto è stato approvato dall'Autorità di registrazione Americana FDA (Food and Drug Administration) per essere usato come prodotto per la crescita delle ciglia.
Sì, anche dopo aver raggiunto il risultato massimo, dopo circa 16 settimane, ti consigliamo di continuare ad usare il prodotto tutti i giorni. Si può scegliere anche di usare Careprost a giorni alternati.
Il contenuto di un flaconcino di Careprost è di 3 ml. Se usato tutti i giorni dura cirac 3 mesi, 80/90 applicazioni, a patto che venga usato come prescritto.
Applica il prodotto la sera prima di andare a letto e dopo la pulizia del viso. Assicuratevi che non ci sia alcun residuo di mascara e che un'eventuale crema da notte sia già stata applicata. Togliere le lenti a contatto per poi rimetterle dopo 20 minuti o al mattino dopo. Tenere il flaconcino in posizione verticale e mettere una piccolissima goccia dentro il tappino che svolge la funzione di contenitore. Immergere l'apposito pennellino nel liquido. Chiudere l'occhio e passare il pennellino dall'interno verso l'esterno sulla palpebra superiore solo sulle ciglia senza toccare la pelle.Come se si applicasse un Eyeliner ma sulle ciglia. Ripetere l'operazione anche con l'altro occhio.Fate attenzione che il liquido non entri dentro l'occhio. Se il liquido entra in contatto con la pelle eliminatelo con un fazzoletto.
Applicate il prodotto solo sulla palpebra superiore,dato che quello inferiore risulta essere troppo delicata.
Pulire il pennellino dopo ogni utilizzo con acqua corrente e metterlo in un contenitore .
No, si applica solo su quello superiore dato che quello inferiore risulta essere troppo sensibile.
Non succede niente. La sera seguente lo applichi come d'abitudine. Non serve a niente applicarlo due volte consecutive in meno di 24 ore! Lo sconsigliamo vivamente, è solo uno spreco di prodotto, in quanto le ciglia assorbono pochissimo prodotto.
Sì, ma fate sempre attenzione che il pennellino abbia una punta fine e pulito. Meglio usare il nostro in dotazione con Careprost.
Quando si interrompe l'applicazione del prodotto le ciglia continuano a seguire il loro ciclo vitale, dopo circa un mese torneranno alla loro lunghezza iniziale.
Si, a patto che non usiate il mascara. Meglio sempre la notte.
Si certamente puoi usare il mascara e tutti i trucchi.
No, sebbene sia importante non indossarle mentre si sta applicando il prodotto. Se Careprost viene usato di giorno è importante aspettare 20 minuti dopo l'applicazione di Careprost, prima di rimettere le lenti.
Sì. Il prodotto può causare prurito e rossore, nel 3% dei casi i primi 4 giorni. Non applicate il prodotto sul bordo inferiore delle ciglia. Applicare sempre una piccolissima goccia sulle ciglia evitando il contatto con la pelle.
Se, nonostante l'uso corretto, si presentino effetti collaterali dopo 8 giorni, sospendete l'uso di Careprost.
Sì, va bene dove mancano i peli, assimetrie, sopracciglia troppo sottili, i risultati si vedono dopo 4 mesi.
Ad oggi non è stata effettuata una ricerca adeguata per poter rispondere a questa domanda. Meglio evitare e riprendere una volta concluso l'allattamento .
Non esporre il prodotto a temperature superiori ai 25 gradi centigradi. Evitate di congelare il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.